CdS – Schick, l’Inter attende con ansia il 10 agosto perché…

Patrick Schick, Inter, Juventus, Sampdoria, un rettangolo che può diventar la telenovela estiva. Partiamo dal soggetto, anzi, dall’oggetto dei desideri, Schick. Preso e lasciato dalla Juve, di proprietà della Samp e corteggiato dall’Inter, in attesa del 10 agosto, giorno delle visite mediche.

Schick: Inter, Juve, Samp, dove giocherà il talento ceco

Patrick Schick ha Pavel Nedved come idolo. Normale per un giocatore della Repubblica Ceca, con la freccia bionda ora dirigente della Juve che a giugno acquista il talento della Samp.

Qualcosa non torna e come scrive il Corriere dello Sport per Schick arriva la beffa di un cuore che fa i capricci.

Torna alla Samp e l’Inter, cui il profilo di Schick è apprezzatissimo, si getta a capofitto. Trenta milioni pagabili in tre rate, ma il giocatore continua a voler la Juventus, che invece spinge per il prestito.

In tutto questo la Sampdoria lo toglie dal mercato, in attesa che il 10 agosto arrivi il responso che tutti vorrebbero, l’idoneità agonistica.

A quel punto spetterà al giocatore, l’Inter sa di aver fatto tutto il possibile, la Sampdoria sarebbe pronta anche a tenerlo un ulteriore anno per rivenderlo a cifre maggiori e la Juve silenziosamente attende.

Impostazioni privacy