Vieri: “Io e Ronaldo eravamo il tandem migliore del mondo”

Vieri, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sua esperienza nerazzurra e della formidabile coppia d’attacco che formava con Ronaldo.

IO E RONALDO ERAVAMO I MIGLIORI AL MONDO

Vieri, grandissimo bomber degli anni 90/00, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della propria esperienza nerazzurra: “Il tandem offensivo con Ronaldo? Purtroppo abbiamo giocato poco insieme per via degli infortuni, ma quando lo abbiamo fatto abbiamo dato spettacolo. Erano bei tempi: eravamo la coppia più forte del mondo, non c’era nessuno al nostro livello. Chi era più forte? Lui, era di un’altra categoria, semplicemente il Fenomeno, inarrivabile.”

Bobo ha poi proseguito parlando di un suo grande amico, anche’egli ex nerazzurro: Cassano? Sinceramente ci sono rimasto male anch’io, ero curioso di vederlo anche perché aveva detto che voleva tornare a giocare. La sua è una situazione strana, probabilmente quando è andato in ritiro ha capito che non aveva più le giuste motivazioni, che non era più come prima. La sua è una scelta rispettabile ed è meglio che lo abbia fatto ora e non a metà campionato, con magari la salvezza in bilico. Io nella mia carriera ho sempre deciso di testa.”

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Vieri

Impostazioni privacy