Mercato Inter – i nerazzurri cercano il tutto per tutto per Schick

Mercato Inter che nei primi giorni di agosto prenderà finalmente forma in maniera concreta. I nerazzurri infatti vogliono chiudere dei colpi importanti che permettano di colmare il gap con le altre grandi della Serie A.

TUTTO PER ARRIVARE A SCHICK

Mercato Inter che necessita di movimenti in entrata, dato che finora i botti sono arrivati perlopiù in uscia. Perciò, l’Inter vuole a tutti i costi Patrik Schick. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, Suning non ha alcun dubbio sul valore fisico, oltre che tecnico, del giovane attaccante della Sampdoria. 

I nerazzurri inoltre pare non considerino per nulla pericoloso il possibile ritorno della Juventus, che nelle scorse ore, attraverso le parole del vice presidente Pavel Nedved, ha fatto intendere di non aver ancora mollato del tutto la presa sul giocatore.
L’Inter non vuole mollare per nulla al mondo il giocatore, che viene considerato già come un potenziale campione, sicuramente il miglior giovane apparso nel nostro campionato negli ultimi anni.

Suning è disposta a tutto, anche a sforare il budget già stanziato, pur di regalarlo a Spalletti e al contempo fare un dispetto ai bianconeri. Pertanto la strategia in casa nerazzurra è ben delineata. L’imperativo è quello di portare sin da subito l’attaccante ceco a Milano, volontà di Massimo Ferrero e del ragazzo permettendo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy