Inter, Vecino è tutto tuo. Per Vidal pronta una mega offerta..

Vecino e l’Inter tra pochi giorni saranno un’unica cosa. Presto l’ufficialità del centrocampista della Fiorentina. L’Inter però cerca il ‘big’ Arturo Vidal ora è il primo obiettivo.

 

VECINO E NON SOLO, TUTTI I NOMI IN ENTRATA

L’acquisto di Matias Vecino da parte dell’Inter si può considerare cosa fatta. Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport – il giocatore farà le visite non prima del rientro a Milano della squadra. Verrà ufficializzato a fine mese. Ma a metà campo i nerazzurri non si fermano ai ‘soli’ acquisti dell’uruguaiano e di Borja Valero. I nerazzurri vogliono i top player che al momento ha i connotati di Arturo Vidal: per il cileno – si legge sempre sulla rosea – è pronta un offerta da oltre 50 milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto pagabile in più soluzioni. Ma Ancelotti non ne vuole sentire. Giovedì l’Inter sfiderà i bavaresi, e i contatti non mancheranno. Mentre entro settimana prossima, Luciano Spalletti si aspetta almeno due acquisti uno sarà sicuramente il terzino brasiliano Dalbert. Ormai nerazzurro. L’altro nome potrebbe essere un esterno tra Martial o Keita della Lazio.

RABIOT: ALTERNATIVA VALIDA A VIDAL?

Cercasi top player nella zona nevralgica del campo. E’ in mezzo che l‘Inter cerca un giocatore che possa spostare gli equilibri. Questo sarà il ruolo dove l’Inter spenderà molto. Tra i profili che circolano in queste ore sono in crescita le chance di Adrien Rabiot. Magari in un affare con Joao Mario. Questo affare però ci sembra improbabile, magari potrà arrivare Rabiot ma non in uno scambio con il portoghese. I tanti nomi circolano perché per  Arturo Vidal non è semplice causa Ancelotti. Sarà di certo un mercato rovente, i nerazzurri sono pronti a fare i primi colpi di mercato ‘pesanti’.

 

Impostazioni privacy