Inter – Ecco cosa potrebbe portare il mercato nei prossimi giorni

Inter che, essendo stata piuttosto immota nei mesi di giugno e luglio, dovrà necessariamente intervenire pesantemente sul mercato di agosto. I giornalisti Sky hanno fatto il punto sul mercato nerazzurro.

PERISIC AGO DELLA BILANCIA, VIDAL ADDIO?

Eppur si muove. Il mercato dell’Inter stenta a decollare e in molti mugugnano, ma a tempo debito ci saranno i botti. Almeno così sembrano assicurare tutti i massimi esperti. Come ha dichiarato a Sky Sport Nebuloni: Perisic andrà via dall’Inter più per volontà sua che per effettiva necessità della società. Se dovesse partire l’Inter ha bisogno di un altro giocatore al suo posto o al posto di Candreva che è in orbita Chelsea. Per sostituirli i nomi più caldi sono quelli di Keita e soprattutto Martial, che potrebbe venire scambiato direttamente con il croato.  Tuttavia il vero intoppo è il costo esorbitante del cartellino del francese, voluto da Van Gaal due anni fa per 82 (OTTANTADUE!) milioni di euro. Sembra quindi impossibile che i red devils decidano di privarsene anche solo con uno scambio alla pari.” 

“Sempre in uscita il nome più caldo è Jovetic, che nelle amichevoli sta impressionando. Su di lui c’è sempre il Siviglia, ma occhio anche alla Roma, dato che Monchi è un suo grande estimatore. Potrebbe probabilmente venire inserito in qualche trattativa come pedina di scambio, tuttavia il suo elevatissimo ingaggio resta un grosso problema.”

“In entrata invece sono giorni decisivi per il colpaccio a centrocampo, soprattutto per Vidal. Nonostante le voci che si rincorrono, la trattativa si starebbe raffreddando. Ancelotti si è sbilanciato e non vuole cederlo, così come Rummenigge, perciò pare proprio che Vidal finirà per restare a Monaco.”

Tuttavia Spalletti si aspetta almeno due colpi per quando rientrerà dalla serie di amichevoli cinesi: Sabatini dovrà fare gli straordinari?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy