Inter – Perisic allo United solo se arriva Martial, Mourinho..

Inter al lavoro su più tavoli per cercare di dare a Luciano Spalletti un’Inter ancora più competitiva. Ieri altra amichevole giocata in Cina. Bella prestazione dei nerazzurri. La mano del mister inizia a farsi sentire. Questa mattina sul Corriere dello Sport si parla delle situazioni di mercato dei nerazzurri.

 

LE CONDIZIONI PER SALUTARE IVAN PERISIC

Se andrà via Ivan Perisic, uno dei nomi che stuzzicano di più è quello di Martial. E ovviamente l’arrivo di Martial è collegato alla partenza del croato. A meno che in casi particolari si apre una vera e propria trattativa tra i club, ma è molto difficile. Il talento dei Red Devils ieri ha servito un assist eccezionale  nel match contro il Real Madrid. Non è quindi molto distratto dal mercato, ma il suo nome viene accostato a molte squadre. Oltre a un’offerta da 50 milioni di euro, per cedere il croato l’Inter vuole il prestito con diritto di riscatto (non obbligo) dell’ex Monaco. Per questo lo United ha frenato: Mourinho premeva per uno scambio alla pari. Ma a queste condizioni ci sta pensando. Perisic sta facendo buon viso a cattivo gioco perché Spalletti non perdona se viene ‘tradito’ e siccome Ivan non ha la certezza di andar via, meglio non guastare il rapporto.

KEITA – SCHICK SEMPRE NEL RADAR NERAZZURRO

Occhi aperti, sia su Schick, che su Keita. L’uno non esclude l’altro. Sul blucerchiato, i nerazzurri pensano di essere in una posizione di vantaggio. In attesa di nuovi esami e del periodo di riposo al quale il ragazzo si sottoporrà, la Samp sembra averlo tolto dal mercato. L’obiettivo nerazzurro è averlo entro il 31 agosto. Altrimenti si pensa anche ad ottenere una prelazione in vista del 2018. Se Patrik rimarrà nella Sampdoria. Sabatini e Ausilio per lui stravedono. E Keita? E’ considerato l’esterno perfetto da mettere a disposizione di Spalletti. L’ostacolo è Lotito che vuole troppo. L’Inter offre molto di meno della richiesta. Proposto di nuovo anche Lamela. E a proposito di esterni, mentre in Inghilterra danno per certo un tentativo da 25 milioni del Chelsea per Candreva (4 anni a oltre 5 milioni per l’ex laziale), l’Inter nega qualsiasi approccio da parte dei Blues. Conte sull’argomento però ha risposto con un  diplomatico «no comment».

Fonte foto copertina: screen Youtube

Impostazioni privacy