ICC – Il Bayern di Ancelotti sconfigge il Chelsea di Conte

ICC che continua a offrire spettacolo ai tifosi di tutto il mondo. Oggi è andata di scena la partita fra il Bayern Monaco, prossima avversaria dell’Inter, ed il Chelsea.

ANCELOTTI SGAMBETTA CONTE

ICC che prosegue e offre una sfida dal sapore tutto italiano. Il “derby” tra Carlo Ancelotti ed Antonio Conte ha visto uscire trionfante l’ex milanista. Il Bayern Monaco, che giovedì affronterà l’Inter di Spalletti, ha infatti sconfitto per 3 a 2 i blues. A decidere l’incontro sono stati i gol di Rafinha  e Thomas Müller (doppietta). Dopo il momentaneo 3-0 dei tedeschi, il Chelsea ha provato a tirare fuori la testa con un gran gol di Marcos Alonso e con la rete di Batshuayi a pochi minuti dalla fine, ma alla fine la vittoria è stata comunque dei bavaresi. Al 63′ esimo ha fatto il suo esordio anche Alvaro Morata, che però non è riuscito ad incidere molto.

Entrambe le formazioni incontreranno i nerazzurri nei prossimi giorni. Certo sono avversari di spessore e sono anche parecchio avanti nella preparazione, tuttavia i ragazzi di Spalletti sono sembrati in palla con il Lione, quindi potrebbero esserci comunque buoni riscontri, nonostante sulla carta siano avversari inabbordabili. L’importante è che non manchi l’impegno e che l’Inter fornisca prestazioni all’altezza del rango degli avversari. Certamente Spalletti non si farà sfuggire l’occasione di vincere dei “derby” così importanti.

Impostazioni privacy