Arias, ds del Siviglia: “Jovetic è ancora un obiettivo”

Il direttore sportivo degli andalusi, Oscar Arias, non chiude le porte a un eventuale arrivo dell’attaccante montenegrino in Spagna. Si tratta a oltranza.

L’INTER CHIEDE 13 MILIONI

Stevan Jovetic è una delle buone notizie del precampionato dell’Inter. Infatti, nonostante sembrasse già prima del ritiro a Brunico sul piede di partenza, si è trovato bene con Spalletti e ieri ha pure deciso l’amichevole col Lione in Cina. Proprio per questo inizio sprint del montegrino, Ausilio e Sabatini non hanno intenzioni di fare sconti dai 13 milioni di euro richiesti per il giocatore. Il Siviglia non sembra muoversi dall’offerta di 10 milioni di qualche settimana fa, ma le parole del direttore sportivo andaluso potrebbero avvicinare le parti.

IL PROBLEMA RESTA L’INGAGGIO

Il ragazzo classe ’89 ha ben impressionato durante il prestito in Spagna ma questo non è bastato a convincere sin da subito il Siviglia a riscattarlo. A frenare gli entusiasmi c’è l’ingaggio, 3,5 milioni di euro, considerato troppo elevato da parte della dirigenza andalusa, che ne offriva al massimo 2. La  sensazione è che si troverà l’accordo. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di decurtarsi leggermente l’ingaggio per raggiungere i suoi compagni degli ultimi sei mesi. Seguono aggiornamenti, la trattativa sembra essersi riaperta.

Impostazioni privacy