Sky – Settimana decisiva per il futuro di Schick

Schick è indeciso sul proprio futuro. Stando a quanto riportato nello speciale di calcio mercato di Sky infatti, il giovane attaccante si sarebbe preso una settimana di tempo per decidere dove giocherà la prossima stagione.

UNA SETTIMANA PER DOMARE I PENSIERI

Schick è, come comprensibile, piuttosto confuso. Il campioncino della Samp si è ritrovato all’improvviso in una situazione molto delicata, soprattutto dal punto di vista psicologico. Da pezzo pregiato del mercato, già bloccato dalla squadra campione di Italia, a oggetto del mistero per colpa di un non meglio precisato problema di salute. Nonostante ciò le squadre che lo vorrebbero sono ancora molte ed il ragazzo è incerto. La sua decisione potrebbe cambiare completamente la sua carriera, che fino a qualche mese fa era rosea, mentre ora rischia di rivelarsi fumosa e indecifrabile, almeno sul breve periodo. Certo è che il quadro, per un ragazzo così giovane, non è di facile analisi e risoluzione.

Per questo Schick ha preso una settimana di tempo per decidere cosa fare del proprio futuro. L’Inter è sempre in agguato, pronta ad investire su di lui nonostante i possibili problemi di cuore, ma il ragazzo non sa se accettare. Ancora meno piacevole ai suoi occhi è l’offerta del PSG, così l’ipotesi di una sua permanenza a Genova sembra ora meno utopica rispetto a un mese fa. Secondo l’opinionista Nebuloni, Spalletti lo vorrebbe molto per sopperire alla mancanza cronica di goal dei nerazzurri quando Icardi si inceppa.

Una settimana quindi. Una settimana e si saprà dove questo fenomenale prospetto del calcio mondiale sceglierà di giocare, cuore permettendo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy