Inter – Di Maria: Spunta un alleato inatteso nella trattativa nerazzurra?

Inter che è da tempo all’inseguimento di vari grandi nomi sul mercato. Il più papabile, stando alle ultime notizie, continua a rimanere Di Maria, anche perché per i nerazzurri sarebbe spuntato un alleato inatteso.

SAMPAOLI SPINGE DI MARIA ALL’INTER

Inter e Di Maria, un sogno lungo un’estate intera. I nerazzurri seguono il campione argentino da tempo, eppure la trattativa non è ancora decollata. I punti interrogativi e gli ostacoli sono molti, tuttavia una “congiunzione astrale” particolare, il Fideo e Suning potrebbero convolare a giuste nozze.

Stando a quanto riporta Fox Sport infatti, oltre a Neymar, sarebbe spuntato un altro alleato inatteso, ma ben accetto, per l’Inter: Jorge Sampaoli. Il prossimo sarà l’anno che porterà al Mondiale russo e l’attaccante argentino avrà bisogno di trovarsi una squadra per mettere in evidenza le sue straordinarie qualità con continuità, cosa non scontata a Parigi visto il probabile consueto mercato faraonico. L’allenatore della nazionale Argentina avrebbe quindi già fatto intendere al Fideo che avrà bisogno di un trasferimento in un club dove lui sia la stella più fulgida, non un semplice satellite, per avere un posto da titolare al mondiale.

Per questo, l’asso dell’Albiceleste avrebbe già cominciato una trattativa con i dirigenti nerazzurri. Che il fenomeno che i tifosi sognano da tanti anni sia finalmente in dirittura d’arrivo?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen YouTube

Impostazioni privacy