La cessione di Candreva finanzierà l’assalto a Keita e Dalbert?

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Chelsea per Antonio Candreva. Il giocatore non è incedibile, e di fronte ad un’ottima offerta dei londinesi, andrà via. Con la cessione Candreva, di fatto, finanzierebbe il mercato nerazzurro.

CON LA CESSIONE CANDREVA PORTA KEITA E DALBERT?

Questo lo scenario ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport, per la quale il Chelsea, stando a voci provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronta ad un’offerta importante per Antonio Candreva. L’ex Lazio è nel mirino di Conte, disposto a pagare i 25 milioni di valutazione del giocatore, che non sembra decollare con Spalletti. Ottimo, invece, il rapporto con il suo ex ct. Una cessione che, in caso dovesse arrivare, porterebbe nelle tasche nerazzurre soldi freschi per finanziare la campagna acquisti e, in particolare, permetterebbe di chiudere due trattative ormai in fase di conclusione: Dalbert e Keita.

La trattativa con il Nizza per il terzino brasiliano è da tempo decollata. Dai 30 milioni richiesti dal club transalpino si è sceso a 20 più bonus, ma ci vorrà pazienza. Il Nizza giocherà contro l’Ajax il preliminare di Champions League, con andata il 26 luglio e ritorno il 2 agosto. Si attenderà l’esito del doppio confronto, così come servirà la giusta pazienza anche per Keita. L’esterno della Lazio, in gol nel 2-0 dei biancocelesti contro la Spal, è ancora un elemento importante per Simone Inzaghi, che vorrebbe trattenerlo. Ma non è da escludere che, con gli eventuali 25 milioni in tasca per l’addio di Candreva, i nerazzurri diano l’assalto definitivo al classe ’95.

Impostazioni privacy