CdS – Inter su Vidal e Di Maria, sogni? No, realtà

Il mercato dell’Inter, data la rosa a disposizione di Spalletti che al momento non può certo aspirare a qualcosa in più della lotta per il quinto posto con la Lazio (e già sarebbe un ottimo risultato!), deve prima o poi entrare nel vivo (i tifosi sperano quanto prima!) e i nomi accostati ai nerazzurri impazzano. Ne girano tanti di sogni e volti, ma due rimangono punti fermi: Angel Di Maria e Arturo Vidal.

INTER, LA COPPIA VIDAL-DI MARIA PUO’ ARRIVARE DAVVERO

L’equilibrio e la forza del mercato dell’Inter in questa sessione, secondo il Corriere dello Sport, è legato ad ogni singolo movimento delle big d’Europa che potrebbe scatenare, da un momento all’altro, uno tsunami con effetto domino.
Il Psg di Al Khelaifi vuole dominare in Francia, in Europa e stupire il mondo, così sta quasi per catturare la preda Neymar ed è vicino anche ad Alexis Sanchez. Con una coppia così, ci sarebbero ben pochi spazi per altri figuranti, quindi l’Inter è pronta a rituffarsi sul sogno Di Maria, mai sopito.

Fonte: profilo instagram Vidal

Stesso discorso vale per Arturo Vidal, il giocatore del Bayern, nonostante continui a rimanere in ottimi rapporti con la sua squadra, potrebbe essere il colpo grosso del mercato nerazzurro.
Fantasie dovute al troppo caldo? Sembra di no, almeno secondo il quotidiano romana e i sogni dei tifosi.

Impostazioni privacy