Evento Pirelli in Cina, presenti Icardi, Ansaldi, Handanovic e Pinamonti

Oggi a Shangai si è tenuto uno speciale evento Pirelli. Presenti i nerazzurri Icardi, Ansaldi, Handanovic e Pinamonti.

EVENTO PIRELLI PER TIFOSI CINESI

L’evento Pirelli tenutosi oggi a Shangai non ha fatto altro che ribadire la forte partnership tra Inter e il suo ormai storico sponsor. Infatti i due brand sono legati da una partecipazione lunga ben 22 anni. Nel corso dello show i giocatori presenti hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

LE PAROLE DI ICARDI

Il capitano nerazzurro ha parlato di storia dell’Inter: “Non è la prima volta che veniamo qui, siamo venuti già in passato fa ma ci sono sempre tantissimi tifosi. La storia di Pirelli con l’Inter dura da tanto tempo e speriamo continui ancora a lungo perché è un grande supporto per la società”.

LE SPERANZE DI HANDANOVIC

Handanovic si augura un futuro ricco di successi e di tifosi: “C’è sempre tanta gente, come oggi. Dopo l’arrivo della nuova proprietà qui abbiamo sempre più tifosi, speriamo di averne ancora di più in futuro grazie ai successi”.

PINAMONTI RINFRAZIA I TIFOSI

Il giovane bomber Andrea Pinamonti ci tiene a ringraziare i numerosi tifosi cinesi che stanno seguendo la squadra. Ecco le sue dichiarazioni: “Ringrazio i fan per il supporto che ci stanno dando in tournée, da quando siamo arrivati in aeroporto fino agli allenamenti e alle partite. Non possiamo fare altro che dire grazie”.

ANSALDI E IL CALDO

Ultima battuta regalata a Christian Ansaldi. L’argentino scherza sulle notevoli differenze climatiche tra Italia e Cina: “Se c’è più caldo qua o in Italia? Qua c’è molto caldo… 

Di Maria: “Addio al Psg? Sto bene qui”. Ma la situazione può cambiare presto: ecco perché

Impostazioni privacy