Inter-Schick, l’agente del ceco: “Affaticamento al cuore”

E’ diventato subito il principale obiettivo dell’Inter Schick, ormai sfumato per la Juventus, è finito nel mirino dei nerazzurri. Alla base del mancato passaggio in bianconero, i problemi fisici. A rivelar la situazione a Isport è stato Pavel Paska, l’agente dell’attaccante ceco.

INTER SCHICK, LA SITUAZIONE DESCRITTA DALL’AGENTE

Queste le parole di Pavel Paska. “Non è una situazione facile da spiegare. Nelle ultime settimane sono successe molte cose, è stata dura per tutti. Patrik ha iniziato la scorsa stagione allo Sparta, poi è andato alla Samp. Non ha mai riposato. L’ultima partita è stata quella del 24 giugno all’Europeo Under 21, dopo aver finito la Serie A a maggio. Dopo neanche due giorni, si è aggregato alla Repubblica Ceca. Il carico di lavoro ha inciso sui suoi esami medici. Ha avuto un’infiammazione al cuore, ma non è nulla di grave.

La Juve non si è tirata indietro, non è andata così. Avrebbero voluto comunque chiudere, nonostante i problemi durante le visite. E’ un affaticamento. Quando siamo andati a Torino, subito dopo c’è stato il match con l’Italia, e alle 18 era già su un aereo. Il ragazzo aveva presentato il suo quadro clinico a Praga, ed era tutto in regola. Dopo 5 settimane, il problema scompare. Per questo Patrik si è riposato, come raccomandato da un medico. Quando tornerà alla Samp farà le visite e vedremo come andranno le cose”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy