GdS – Schick, Keita e Vecino, la situazione in casa Inter

Oggi Ausilio e Sabatini saranno in tribuna per la gara in terra cinese dell’Inter contro lo Schalke 04. Non si abbandona però il lavoro sul mercato e le tre trattative che riguardano Schick, Keita e Vecino.

Schick, Keita e Vecino, trattative vicine alla conclusione

L’obiettivo di mercato numero uno di Ausilio e Sabatini è tornato ad essere Patrick Schick. Il giocatore, scrive La Gazzetta dello Sport, si è preso una pausa riflessiva dopo la delusione di aver accarezzato la Juve grazie a Pavel Nedved e poi aver subito un dietrofront che ha del clamoroso.

L’Inter è subito ripiombata sul ceco proponendo nuove visite mediche dopo 30-40 giorni di assoluto riposo, offrendo alla Samp 30 milioni dilazionati in tre anni.

A Schick invece proposta quinquennale per 1,8 milioni a stagione, col giocatore cercato anche da Borussia Dortmund e Psg.

Fronte Keita Balde invece il giocatore continua ad allenarsi con la Lazio nonostante le sirene di mercato lo vedano tra Inter e Juventus. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni più bonus al club di Lotito, con discreto vantaggio sui bianconeri.

Per Vecino l’Inter è pronta a pagare la clausola di 24 milioni con pagamento in due rate annuali da 12 milioni, con la Fiorentina che accetterebbe solo in questo modo, mentre per Perisic si continua ad insistere con lo United: o 55 milioni oppure Martial come contropartita.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy