Mercato Inter, il punto: Keita e Vecino ad un passo

Il mercato Inter continua ad evolversi, con i nerazzurri pronti a chiudere due colpi. Il primo è ad un passo, con Matias Vecino pronto a trasferirsi a Milano. Diverso il discorso per Keita.

MERCATO INTER: FATTA PER VECINO

A fare un riepilogo della situazione è la Gazzetta dello Sport, per la quale la trattativa con Matias Vecino è prossima alla conclusione. I nerazzurri pagheranno la clausola rescissoria di 24 milioni per assicurarsi il centrocampista uruguaiano. Unica distanza, la modalità di pagamento: la Fiorentina vuole tutti i soldi subito, l’Inter vorrebbe pagare in tre rate. Ma sono piccoli dettagli da limare, che non metteranno a rischio l’operazione: Vecino sarà dell’Inter.

Per Keita Balde, invece, i nerazzurri sono “solo” avanti rispetto alla Juventus per l’esterno della Lazio. L’accordo con l’entourage e il giocatore c’è. Difficile sarà convincere Lotito. Sabatini e Ausilio offriranno 20 milioni di euro per il classe ’95, consapevoli che i biancocelesti rischiano di perderlo a zero l’anno prossimo. Su Keita c’è anche la Juventus, decisamente defilata rispetto al club nerazzurro. I bianconeri, infatti, preferirebbero aspettare gennaio per poter trattare solamente con il giocatore, mentre i nerazzurri vorrebbero sfruttare questo momento di indecisione dei campioni d’Italia per piazzare la zampata decisiva.

Impostazioni privacy