L’Inter scrive allo Schalke su Twitter: arriva uno sfottò di risposta. ECCO IL TWEET

Siparietto non molto simpatico su Twitter: lo Schalke risponde all’Inter con uno sfottò ad un tweet dei nerazzurri.

I TEDESCHI NON DIMENTICANO

Quest’oggi l’Inter sul proprio account Twitter ha citato in un tweet lo Schalke 04, in vista della sfida di domani. Amichevole che si giocherà in Cina, valida per la Dragon City Cup.

Nonostante il clima abbastanza gioviale i tedeschi non hanno perso l’occasione di lanciare una frecciatina al club milanese. Infatti sull’account dei biancoblu è apparso il seguente messaggio: “Certo! Non vediamo l’ora. Ci ricordiamo ancora bene di voi”. 

Fonte foto: profilo twitter Schalke 04

Scontato dire che il club di Gelsenkirchen si riferisce al 2-5 rifilato in Champions all’Inter nel 2011. Sconfitta pesantissima nell’andata dei quarti di Coppa Campioni che di fatto eliminò la squadra nerazzurra, campione in carica di quell’edizione. Marcatori del match furono: Stankovic e Milito per l’Inter. Di Matip, Edu (doppietta), Raul e Ranocchia (autogol)  per lo Schalke. O forse i tedeschi si riferiscono alla Coppa Uefa vinta ai rigori nel 1997 sempre contro i nerazzurri. Qualunque sia il match a cui fanno riferimento comunque è ormai chiaro che la sfida di domani non sarà solo una semplice amichevole.

Sky – Sirene turche per Gabigol: le ultime

Impostazioni privacy