Dalla Spagna – Kondogbia è il “piano C” per il centrocampo del Barcellona

Secondo il portale spagnolo Sport il Barcellona sarebbe interessato a Geoffrey Kondogbia. Ieri il fratello-agente del francese avrebbe confermato l’interesse degli iberici.

KONDOGBIA, IL PIANO C

Il francese ha mercato. Piace al Psg, al Valencia che ha fatto una prima offerta ai nerazzurri. Ed ora è stato confermato l’interesse dei blaugrana. I catalani infatti hanno intenzione di rinforzare la mediana. Il primo nome della lista è quello di Marco Verratti, che ha recentemente cambiato procuratore. L’abruzzese ha infatti abbandonato Di Campli ed è passato alla scuderia di Mino Raiola, il quale intrattiene buoni rapporti con i catalani. Il secondo nome in lista è una vecchia conoscenza dell’Inter. Il Barcellona infatti potrebbe puntare su Paulinho. Il centrocampista brasiliano ex Totthenam, ora al Guangzhou Evergrande in Cina. Il brasiliano ha una clausola di 40 milioni che il Barça non ha intenzione di pagare. Gli azulgrana potrebbero offrire fino a 30 milioni di euro. In caso non si raggiunga l’accordo con Paulinho ecco il piano C. Kondogbia potrebbe quindi tornare in Liga dopo l’esperienza al Siviglia.

GIOCATORE DUTTILE

Il quotidiano spagnolo scrive: “Il giocatore per il Barcellona potrebbe essere un’alternativa a Verratti e a Paulinho, tenendo conto della sua duttilità, virtù di cui ha parlato Robert Fernandez, direttore sportivo del club, quando ha delineato le caratteristiche del centrocampista che stanno cercando”. Il francese non è considerato incedibile dalla società e una grossa decisione sul suo futuro potrebbe prenderla Spalletti. Il tecnico di Certaldo infatti non è ancora convinto del giocatore e potrebbe decidere di cederlo.

Fonte foto: screen youtube

CdS – Milinkovic-Savic proposto all’Inter: ecco gli ultimi dettagli

Impostazioni privacy