GDM – Asse Inter-Samp: non solo Schick ma anche due baby talenti

Gianluca Di Marzio, nel corso del suo programma, ha rivelato l’esistenza di altre trattative, oltre quella per Patrick Schick, tra Inter e Sampdoria. Un vero e proprio Asse Inter-Samp

NON ERA KOVACIC

Piero Ausilio non avrebbe incontrato Mamic per parlare del ritorno di Mateo Kovacic all’Inter. Oggetto della chiacchierata sarebbe stato Borna Sosa. Difensore classe 1998 della Dinamo Zagabria. L’Inter sarebbe interessata a prenderlo, parcheggiandolo poi alla Sampdoria per permettergli di crescere con tranquillità. Ma nonostante questo Di Marzio lascia aperto qualche spiraglio per Mateo, queste le sue parole: “Ausilio, però, ha un debole per Kovacic, come tutta l’Inter. È stata una delle cessioni più dolorose, ma potrebbe concretizzarsi soltanto con le uscite di Marcelo Brozovic e Joao Mario che hanno varie offerte, ma al momento nulla di concreto, inoltre difficilmente il Real se ne priverebbe.“

ANCHE UN TALENTO DELLA FLUMINENSE

Al centro dell’asse con i doriani c’è anche  Richarlison della Fluminense. I due club vorrebbero provare ad anticipare il Milan, che lo prenderebbero in sinergia con il Geoa, portandolo già ora in Italia consentendogli di giocare con la Sampdoria. Su di lui non solo concorrenza interna dal nostro campionato ma anche internazionale. Su di lui avrebbe messo gli occhi l’Ajax. Due giovani talenti per forgiare  ulteriormente l’asse Inter-Samp, dopo le cessioni di Milan Skriniar ai nerazzurri e Gianluca Caprari ai genovesi. Senza contare i numerosi affari degli ultimi anni come Eder, passato ai milanesi a gennaio 2016, Ranocchia e Dodò. Il primo ceduto in prestito semestrale sempre nel 2016, il secondo invece a titolo definitivo.

VIDAL, DL CILE CONFERMANO, SUPER OFFERTA INTERISTA. ECCO I DETTAGLI

Impostazioni privacy