CdS – Vecino più vicino, l’Inter spera di inserire una contropartita

Matias Vecino si avvicina a grandi passi all’Inter. Questa è l’intenzione di Sabatini e Ausilio. I due intendono puntare sul centrocampista viola per dare un ulteriore tassello di qualità a Spalletti. Vecino Inter, è giunta l’ora di arrivare a Milano?

Vecino più vicino, ha una clausola ma l’Inter spera costi meno

Matias Vecino è nel radar dell’Inter e di Spalletti che già un anno fa lo voleva alla Roma.

Il Corriere dello Sport scrive che la trattativa non dovrebbe essere complicata, visto che il giocatore ha già un accordo di massima con i nerazzurri, con base quadriennale.

Il problema è che il ragazzo ha sottoscritto un contratto un anno fa con la Fiorentina, con clausola di 24 milioni, con deroga di dilazione di pagamento entro dodici mesi. L’Inter però vorrebbe inserire anche un giocatore in esubero come Ranocchia per poter abbassare il prezzo di Vecino e avere così il perfetto metronomo di centrocampo.

Sul fronte Keita invece Lotito esulta per aver allontanato la Juventus dal giocatore.

I bianconeri infatti avrebbero offerto solo 10-12 milioni, mentre con l’Inter spera di arrivare dai 20 milioni offerti ai 25 richiesti.

Il tutto mentre Keita è rientrato ad Auronzo sapendo che il suo intermediario sta completando la riuscita dell’affare con i nerazzurri.

Fonte foto: screen shot youtube

Impostazioni privacy