Kondogbia vuole più spazio, ipotesi Valencia per lui

Nell’anno dei Mondiali ci sono giocatori che pretendono più spazio per inseguire il sogno nazionale. Geoffrey Kondogbia non ha garanzia del posto da titolare nell’Inter e la sua parabola nerazzurra, fatta di alti e bassi, rischia di estrometterlo dai Blues. Per questo il francese ora vaglia la possibilità di cambiare aria, col Valencia che si è offerto. Kondogbia Liga, ipotesi Valencia?

Kondogbia, si muove il Valencia ma cifre troppo alte

Geoffrey Kondogbia è stato il primo acquisto top di Erick Thohir. Non s può parlare di delusione ma di un giocatore che nell’Inter non ha mai espresso la potenzialità prevista. Nell’anno del Mondiale in Russia Kondogbia rischia di vedere in tv la sua Francia, per questo sta pensando di sbarcare in squadre dove avrebbe più spazio.

In questi ultimi giorni, secondo superdeporte.es con l’Inter si sarebbe fatta avanti il Valencia, con il grosso ostacolo che Kondogbia è stato pagato 31 milioni più bonus e che i nerazzurri farebbero una minusvalenza se non rientrassero di almeno 20/25 milioni dall’eventuale cessione.

Si guarda così ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto, andrebbe bene a tutti, all’Inter per l’investimento e a Kondogbia per lo spazio.

https://www.spaziointer.it/2017/07/16/offerta-spagna-kondogbia-dettagli/

Impostazioni privacy