Di Marzio – Inter, trovato l’accordo con la Sampdoria per Schick: gli aggiornamenti

Prosegue spedita la trattativa per portare Patrik Schick in nerazzurro. L’operazione ha subito una accelerazione dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio tra l’Inter e i dirigenti della Sampdoria.

Schick, manca ancora l’accordo con gli agenti

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i discorsi per portare Schick all’Inter sono piĆ¹ che avviati. I nerazzurri, infatti, hanno giĆ  trovato un accordo con la Sampdoria, alle stesse condizioni del precedente accordo trovato tra i blucerchiati e la Juventus.

Ora il club nerazzurro ĆØ al lavoro per trovare un accordo definitivo con gli agenti del giocatore. Per il momento nessun altro giocatore ĆØ coinvolto nella trattativa come possibile contropartita tecnica.

Per quanto riguarda le condizioni del giocatore: dopo i trenta giorni di riposo concessi dopo i problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche con la Juventus, l’attaccante si sottoporrĆ  ad ulteriori esami per chiarire in maniera definitiva quello che ĆØ il suo stato di saluto. A quel punto, Schick sarĆ  pronto a vestire la maglia dell’Inter.

Intervistato da Sky Sport, Massimo Ferrero ha commentato, a modo suo, l’affare con l’Inter per Schick: “Come sta il giocatore? Benissimo! L’Inter? Sta ancora meglio di Schick!”, ha dichiarato il Presidente della Sampdoria.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy