Spalletti: “Avrei voluto più giorni per lavorare. Su Perisic…”

Luciano Spalletti è stato intercettato dai giornalisti presenti all’aeroporto di Malpensa prima della partenza dell’Inter per la Cina.

SPALLETTI: “PERISIC HA AVUTO UN PROBLEMA, NON E’ UNA BUGIA”

Il tecnico di Certaldo si è fermato con i cronisti presenti e ha parlato dell’imminente partenza per la Cina: “Avrei voluto più giorni per lavorare, ma ci sono necessità internazionali per il brand. Dobbiamo adeguarci. Andando in quel territorio lì, la Cina, comunque troveremo un’altra roccaforte nerazzurra, come a Milano”. 

Un commento sul mercato: “Stiamo lavorando per piacere di più ai tifosi. Possono stare tranquilli che le cose si faranno seriamente. L’Inter ha questo desiderio, di piacergli. Non possiamo permetterci scorciatoie. Avevamo questo obbligo dall’Uefa e in questo senso sono stati bravi dirigenti e proprietà. Faremo le cose con i tempi giusti. Senza andare allo sbaraglio creando confusione”.

Infine una battuta sulla situazione riguardante Ivan Perisic: “Ha avuto un problema, non ho nessun vantaggio a raccontarvi delle bugie. E’ giusto che i nostri tifosi sappiano la verità”. 

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy