PS – Sabatini punta un campione italiano, ecco chi

Sabatini inizia a fare sul serio sul mercato. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, l’agente di mercato nerazzurro starebbe meditando un grande colpo in casa PSG.

SABATINI PRONTO AI FUOCHI D’ARTIFICIO IN MEZZO AL CAMPO?

Sabatini sta sfruttando i propri contatti in Francia per cercare di portare a termine un’operazione clamorosa. Walter avrebbe infatti sondato il terreno per Marco Verratti mettendo sul piatto addirittura il cartellino di Joao Mario più 50 milioni cash. Ci sarebbe stata una missione segreta in Francia una decina di giorni fa per trattare, non solo Di Maria, ma anche il centrocampista azzurro.

Nel caso dovesse risultare difficile arrivare al centrocampista del PSG, che vorrebbe fare la Champions League, si tornerebbe alla carica per un altro obiettivo di lusso, vale a dire Andres Iniesta, che potrebbe essere liberato proprio dall’arrivo dell’ex Pescara in Catalogna. Per lui potrebbero essere sufficienti “solo” 20 milioni, quindi potrebbe essere facile vedere aprirsi uno spiraglio per l’asso catalano. Tuttavia 20 milioni per un giocatore così in là con l’eta sembrano molti a Suning che vuole si scaldare la piazza, ma solo a condizioni convenienti sotto tutti i punti di vista.

Staremo quindi a vedere quali saranno le prossime mosse della dirigenza nerazzurra, che pare pronta finalmente a infiammare il mercato

Fonte immagine in evidenza: screen YouTube

Impostazioni privacy