Di Maria allontana la possibilità di un trasferimento a Milano?

Di Maria è il sogno del mercato nerazzurro, su questo non c’è dubbio. Tuttavia, le ultime parole del Fideo sembrano allontanare un suo possibile passaggio in nerazzurro.

STO BENE A PARIGI, VEDREMO LA DECISIONE DEL CLUB

Di Maria, a dispetto delle ultime voci trapelate sui social e nelle testate giornalistiche, sta bene a Parigi. L’argentino infatti, intervistato da Le Parisien, ha dichiarato: “Quando si finiscono le vacanze è normale non essere al top della condizione. Io però mi sento bene perché in estate ho lavorato, vedremo se mercoledì giocherò. Dipende dal tecnico, l’obiettivo è quello di essere pronti per la Champions Cup e iniziare bene la stagione fin da subito. Voglio iniziare come ho finito la scorsa stagione, mantenendo un rendimento alto. Lo scorso anno inizialmente ci sono stati problemi, non capivo bene quello che il mister mi chiedeva, poi abbiamo imparato a conoscerci e tutto è andato bene, spero di potermi ripetere. Il mio futuro? Non saprei, io spero di poter restare, ma non so cosa ne pensi il club. La mia famiglia sta bene ed è felice a Parigi, ma non è qualcosa che dipende solamente da me”.

Va rilevato però che le dichiarazioni sono state rilasciate con un mezzo sorriso stampato in faccia, continuando a ridere, perciò bisogna valutare quanto possano essere sincere o solamente di facciata per tenere calme le acque.

Parole che non chiudono definitivamente la porta ad un trasferimento quindi, specie se l’utopico trasferimento di Neymar al PSG dovesse diventare realtà e se i nerazzurri dovessero cedere Perisic allo United, tuttavia le possibilità di vederlo al Meazza dopo queste dichiarazioni sembrano leggermente più flebili.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Di Maria

Impostazioni privacy