Kondogbia sempre più vicino alla Spagna, il problema rimane l’ingaggio

Kondogbia è sempre più lontano da Milano e dall’Inter. Nonostante il papabile per la partenza sembrasse Joao Mario, nelle ultime ore le voci su un addio dell’ex Monaco si sono fatte sempre più insistenti.

AFFARE POSSIBILE MA L’INGAGGIO RESTA UN PROBLEMA

Kondogbia ha la valigia pronta, aspetta solamente la fumata bianca che gli consenta di partire per la Spagna. Secondo quanto riporta Deporte Valenciano infatti, l’Inter e il Valencia avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista francese. Tuttavia l’operazione non è affatto conclusa, essendoci la spinosa questione riguardante l’ingaggio ancora in ballo. Al giocatore la destinazione è gradita, manca però ancora il compromesso adatto alle tasche del Kondo, che vorrebbe continuare a percepire 3,5 milioni anche a Valencia.

Gli spagnoli vorrebbero fosse l’Inter a pagarlo, mentre i nerazzurri per ora si rifiutano categoricamente. Il giocatore arriverebbe a Valencia in prestito, con magari una possibilità di recompra da parte dell’Inter, e per questo non ha intenzione di ridursi l’ingaggio. La trattativa si può fare ed è ben avviata, ma i punti di domanda e i dettagli da limare sono ancora molti. Staremo a vedere nei prossimi giorni se i nerazzurri riusciranno a piazzare Kondogbia o meno, sempre che Spalletti non faccia muro e non voglia provare a recuperarlo.

 

Fonte immagine in evidenza: screenshot youtube

Impostazioni privacy