Pallotta spegne le speranze nerazzurre su Nainggolan: “Tutto fatto per il rinnovo”

Il presidente della Roma James Pallotta spegne le speranze dei tifosi nerazzurri. Il numero 1 giallorosso ha annunciato il rinnovo di Nainggolan.

TUTTO FATTO PER NAINGGOLAN

I tifosi nerazzurri si devono arrendere. le dichiarazioni del manager di Boston hanno il peso di una sentenza definitiva. Che l’obiettivo fosse difficile, anzi impossibile l’aveva sottolineato lo stesso Sabatini. Il direttore tecnico di Suning nella sua conferenza stampa di venerdì aveva più volte ribadito tale concetto. Il suo La Roma lo proteggerà è stato il primo segnale di quanto fosse difficile chiudere la trattativa. Trattativa ormai fallita definitivamente.

Infatti prima di partire, per tornare negli States, James Pallotta ha detto davanti ai microfoni della stampa:  “Il rinnovo di Nainggolan? Non hai visto che ieri rideva? Se è tutto fatto? Sì“. Il centrocampista belga, ma di origini indonesiane, rimarrà quindi a Trigoria. Per la felicità di tutti i tifosi della Roma che non vedranno partire il proprio leader. E con buona pace per i tifosi della Beneamata che nonostante il lunghissimo corteggiamento da parte della società non potranno vedere il Ninja vestito di nero e di azzurro. Ora gli uomini mercato interisti dovranno trovare un nuovo nome che riesca a far smaltire la grossa delusione per il mancato approdo di Radja.

Fonte foto in copertina : screen da YouTube

Situazione esterni: il punto tra acquisti, cessioni e contropartite

 

 

Impostazioni privacy