PS – Inter, idea Duncan per il centrocampo: ma il Sassuolo fa muro

Sfumato definitivamente Radja Nainggolan i nerazzurri cercano nuovi nomi per il centrocampo. Ci potrebbe essere anche un clamoroso ritorno.

SITUAZIONE BIG

Arturo Vidal è il grande sogno di Walter Sabatini per il centrocampo. Il direttore tecnico ha ribadito in conferenza stampa di stare cercando un giocatore con le sue caratteristiche. La trattativa però non sarà semplice. Il prezzo è enorme: ben 50 milioni di euro. Inoltre il cileno è in trattative per il rinnovo. Trattativa in salita, che probabilmente sfumerà come quella per il Ninja. Toni Kroos è un nome accostato di recente. La trattativa non è ancora partita anche a causa del prezzo del campione del mondo. Ben 70 milioni sopo per sedersi al tavolo delle trattative. Probabilmente questa rimarrà una semplice illusione di metà estate.

IL FIGLIOL PRODIGO?

Nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota il nome di Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese in forza al Sassuolo è un ex interista. Fu proprio l’Inter a portarlo in Italia e crescerlo nel proprio settore giovanile.

Nel 2010 infatti entrò a far parte del vivaio nerazzurro dove ha fatto tutta la trafila delle varie selezioni fino all’esordio in Pescara-Inter del 26 agosto 2012 , partita che terminò 3-0. Sei mesi dopo viene ceduto in prestito al Livorno, allora in Serie B, con la formula del prestito con riscatto e controriscatto in favore dell’Inter. Tra le file degli amaranto esplose, trascinando i toscani alla promozione in A. A fine stagione l’Inter prolungò il prestito per un ulteriore stagione. Nell’estate del 2014 l’Inter lo cede definitivamente alla Sampdoria che 12 mesi cede il giocatore al Sassuolo. In questi due anni in Emilia il ragazzo di Accra è cresciuto molto, tanto da attirare l’interesse dell’Inter. Il Sassuolo però non sarebbe intenzionato a cedere il proprio centrocampista.

Pallotta spegne le speranze nerazzurre su Nainggolan: “Tutto fatto per il rinnovo”

Impostazioni privacy