CdS – Vidal – Inter: assalto totale al cileno e non solo. I dettagli

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, si parla di mercato in entrata per i nerazzurri. Per il quotidiano i nerazzurri avrebbero fatto un’offerta al Bayern Monaco per Arturo Vidal. Intanto prende corpo anche l’idea Martial. Dopo la conferenza di Sabatini, si aspetta un grande colpo.

PAROLA A WALTER SABATINI

Questa mattina il Corriere dello Sport prende forza sulle parole di Sabatini verso Arturo Vidal: “Ha un profilo da Inter, ci piace molto, ma dipende dal Bayern”.

Più che una conferenza stampa è stato uno show a 360gradi di Walter Sabatini. Tra nomi di giocatori (forse che già circolavano), di allenatori, stoccate al Milan e una sigaretta fumata davanti alle telecamere. Walter Sabatini, alla prima uscita con i giornalisti italiani da coordinatore tecnico di Suning Sports, ha provato a convincere i tifosi dell’Inter a credere in questo progetto, nonostante i cugini abbiano fatto un ottimo mercato rispetto a loro.

“Ammiro quello che sta facendo il Milan – ha iniziato – perché vanno su giocatori buoni, ma il Milan non è il nostro modello sul mercato. Il Milan ha creato una rosa nuova. Mentre noi abbiamo fatto un’altra scelta aggiungere dei tasselli in un organico già ottimo. Stiamo riselezionando il gruppo in base ai segnali che Spalletti. Sappiamo come agire, abbiamo una strategia importante come i nostri dirigenti, Ausilio e Gardini”. […]

DA NAINGGOLAN A VIDAL

In mezzo al campo Sabatini stravede per Vidal e Nainggolan: “Nainggolan lo sapete è sempre nella mia testa. E’ una possibilità molto importante per l’Inter. Ma secondo me la ritengo un’operazione quasi impossibile. Se non ci sarà il rinnovo con la Roma ci proveremo perché mi piacerebbe portarlo qui. Vidal? E’ un profilo da Inter sarebbe davvero perfetto. Proveremo a capire se ci possono essere i presupposti per prenderlo. Ma per ora non c’è trattativa e non credo che il Bayern Monaco voglia privarsene”.  […]

L’Inter è pronta all’assalto del cileno, visto che Nainggolan molto probabilmente rinnoverà a breve con la Roma. Sabatini è convito loro due sono i principali obiettivi dell‘Inter. Bisogno solo attendere ancora. Ma le promesse saranno mantenute.

Fonte foto copertina: Screen Youtube

Impostazioni privacy