GdS – Alle 17 test con il Norimberga. Assenti Icardi e Perisic

Ultima amichevole prima di partire per la tourné asiatica in Cina e Singapore. A sfidare il Norimberga non ci sarà Capitan Mauro Icardi. Stessa sorte per Ivan Perisic.

AMICHEVOLE ANTICIPATA

La partita contro il Norimberga (Serie B tedesca) è stata anticipata di 30 minuti causa… bomba. Domani mattina sull’autostrada del Brennero verrà fatto brillare un ordigno bellico della seconda Guerra Mondiale rimasto inesploso. Questo costringerà i nerazzurri a partire subito dopo il match alla volta di Innsbruck. Da qui si prenderà il volo che porterà i giocatori a Malpensa, da dove si ripartirà alla volta della Cina. Non prenderanno pare alla tourné i baby Zaniolo, Odgaard, Bellini, Baldini, Rover, Danso e Longo che continueranno la preparazione con la primavera.

IN CAMPO I NAZIONALI

Almeno per un tempo si vedranno in campo i nazionali. Ma non saranno della partita ne Mauro Icardi ne Ivan Perisic. Il capitano subisce ancora l’infortunio patito a giugno in nazionale. per questo per lui è stato deciso un recupero graduale. Ivan Perisic è stato fermato per un problema ai denti. Si parla di ascesso dentale. le malelingue invece sostengono che dietro questa non convocazione ci siano Mourinho e il suo United.

LA FESTA

Ieri durante la presentazione della squadra in piazza a Riscone c’è stata una vera e propria festa. Cori contro le rivali Juve e Milan e applausi per tutti, Perisic compreso. I più applauditi sono stati però Gabigol e il tecnico Luciano Spalletti. Le dimostrazioni di affetto per il brasiliano arrivano come un modo per negare le dichiarazioni del suo agente: “All’Inter è stato umiliato”. Il mister ha invece ringraziando i tifosi dicendo: “Riservate l’affetto che state tributando a me ai nostri giocatori. Non sarò invidioso”. Infine Icardi che ha ringraziato i tifosi, per essere sempre i più numerosi dell’ intero campionato.

Fonte foto: screen Facebook

CdS – Vidal – Inter: assalto totale al cileno e non solo. I dettagli

 

Impostazioni privacy