Perisic, si aspetta il rilancio dello United. Nel frattempo non giocherà contro il Norimberga

Il calciatore non sarà multato per il comportamento a Plan de Corones, ma l’Inter gli chiede maggiore serenità e comportamenti professionali. Non vive un ottimo momento Ivan Perisic, ma l’Inter prosegue il suo ritiro.

RISPETTO E SERIETA’ PER LA SOCIETA’

Il croato – scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna – vuole lasciare l’Inter per andare al Manchester United. “La trattativa è ben avviata. Un rilancio da parte dei Red Devils è annunciato da giorni. Ma la strada per la società che detiene il record di Premier vinte non avrà la strada in discesa perché l’Inter non farà sconti. Il club di corso Vittorio Emanuele vuole almeno 50 milioni. E anche Spalletti continua il suo doppio pressing: sul calciatore perché resti e sui dirigenti perché in caso di cessione gli acquistino un giocatore di valore pari o superiore al croato (impresa non facile)“, scrive il quotidiano sportivo.
Ieri Walter Sabatini ha parlato del giocatore. Ha lasciato intendere che la società vuole che si alleni e si comporti in maniera professionale. Lui, comunque, è stato sempre disponibile ad andare in ritiro e pronto per partire per la Cina. “Trascorre le giornate con i connazionali, in particolare con Brozovic, e aspetta. I comportamenti sopra le righe di giovedì a Plan de Corones (tentativo di strappare il telefonino a un giornalista) non gli costeranno una multa, ma la società vuole rispetto e impegno.“, conclude il Corriere dello Sport. 

NIENTE AMICHEVOLE CONTRO IL NORIMBERGA

Nel frattempo, il croato non disputerà l’amichevole di questo pomeriggio che l’Inter giocherà contro il Norimberga.

Perisic, infatti, come comunicato dalla società nerazzurra, è alle prese con un ascesso dentale e dunque non potrà far parte della squadra che scenderà in campo quest’oggi. L’esterno croato in questo momento si sta dirigendo verso il dentista di fiducia per risolvere il problema.

Fonte foto copertina: screen Youtube
Impostazioni privacy