GdS – Inter, a testa bassa per Dalbert

L’Inter continua a lavorare per portare a Milano Dalbert Henrique, terzino brasiliano del Nizza da tempo seguito dai nerazzurri. Ecco cosa dice al riguardo La Gazzetta dello Sport.

PRIMA DEI PRELIMINARI?

Il terzino Brasiliano starebbe spingendo per arrivare a Milano il prima possibile. A confermare questo suo desiderio ci sono le parole rilasciate ieri. Ecco quanto dichiarato: “Dall’Inter è arrivata un’offerta irrinunciabile sia per il club che per me. Nei prossimi giorni ci sarà un esito positivo. Penso che anche il Nizza abbia capito che voglio conseguire risultati ancora più alti”. 

I nizzardi continuano a fare muro. Vogliono trattenere il giocatore fino ai preliminari di Champions di fine agosto. Il braccio di ferro va avanti. Nel frattempo continuano i lavori in difesa. Jeison Murillo è osservato speciale di Luciano Spalletti, alla fine il colombiano potrebbe non partire. Se dovesse lasciare Appiano Gentile si punterebbe un centrale di difesa giovane.

Ranocchia sempre più vicino al ritorno in Inghilterra. Il West Bromwich Albion ha offerto una cifra trai 6 e i 7 milioni di euro per il cartellino e un quinquennale da 4 milioni a stagione. Il mercato dell’Inter si muove sopratutto in difesa.

Fonte immagine in copertina: Screen da YouTube

PERISIC ATTENDE IL RILANCIO DEL M.U. NEL FRATTEMPO SALTA IL NORIMBERGA

 

Impostazioni privacy