Spalletti ai tifosi: “Rivolgete la vostra luce ai giocatori”

Nel corso della presentazione della squadra a Riscone di Brunico ha preso la parola anche il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti.

Spalletti: “Indirizzate gli urli verso di me ai giocatori”

Ecco quanto dichiarato dall’allenatore dell’Inter: “Buonasera a tutti. Non è comoda questa posizione quando ci sono i calciatori, i veri protagonisti sono loro. Da quando sono qui è stato un continuo essere avvolto dall’affetto per questi colori e vi prometto che sto già comodo. Ed è bello essere invasi da questo affetto. Ma se volete darmi una mano, la vostra luce dovete rivolgerla verso loro perché attraverso le loro giocate e la loro qualità potrete continuare ad amarmi, altrimenti io verrò dimenticato”.

Spalletto ha poi concluso: “Come in un film, vorremmo provarci a farlo, senza entusiasmarci degli attori protagonisti verrebbe fatto male. Indirizzate gli urli verso di me a loro, io non soffro di invidia. Invidia zero, come zero titoli. Si ringraziano tutte le autorità di Brunico. Io qui sono una piccola parte, ci sono molte altre persone che fanno parte della seconda squadra e non ci sono. Tutti vogliamo dare un contributo, ma la parte importante devono farla i giocatori”.

Fonte foto: screen Facebook

Impostazioni privacy