RASSEGNA STAMPA – Ts: Bonucci si è sciacquato la bocca!

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Grande protagonista è Leonardo Bonucci.

TS – BONUCCI HA SCELTO IL MILAN!

Prima pagina ovviamente dedicata al colpaccio del Milan. I cugini rossoneri hanno strappato alla Juventus Leonardo Bonucci. Cifre ancora da definire, ma sicuramente questo sarà uno dei migliori colpi dell’estate. Ancora mercato: Torino è fatta per Imbula. L’ex obiettivo dell’Inter è vicinissimo ai granata. Vicino al trasferimento sotto la Mole anche Zapata. Inter invece che punta ai campioni in saldo. Con alcuni anni di ritardo Lamela potrebbe arrivare ad Appiano. Infine spazio a F1 e Ciclismo. Bottas e Vettel formano un alleanza anti Lewis Hamilton, mentre Fabio Aru attacca e diventa la nuova maglia gialla del Tour de France.

CDS – MILAN DA SCUDETTO!

Anche qui prima pagina dedicata al caso Bonucci. Milan disposto a pagare i 40 milioni più bonus chiesti da Marotta. la causa del trasferimento sarebbe una frattura tra club e società. Juventus che ora punta De Vrij per sostituire il nazionale azzurro. Perisic e voglia di united. Grande gelo con i tifosi. Pallotta blinda Nainggolan e Manolas. Rissa Anderson Hoedt in casa Lazio e per finire Fabio Aru nuovo re di Francia. Il sardo è la nuova maglia gialla del Tour.

PERISIC SEMPRE PIU’ LONTANO DELL’INTER. ECCO COSA E’ ACCADUTO

Impostazioni privacy