PS – Perisic via: l’Inter valuta due differenti alternative

Ivan Perisic andrà via. Premium Sport è certo, prossime ore decisive per l’offerta giusta dalla parte ‘rossa’ di Manchester. Ormai Spalletti lo sa, ci sarà un Inter senza il croato.

PERISIC AI SALUTI DESTINAZIONE MANCHESTER

Il suo sostituto in nerazzurro potrebbe essere Keita Baldé. Ormai separato in casa e mollato da Milan e Juventus. Occhio anche al possibile ritorno di fiamma per Domenico Berardi. La sua voglia di Inter è grande.

Vicino, ma non troppo – Dalbert Henrique: l’Inter resta sull’offerta di 20 milioni di euro. Il Nizza intenzionato a cedere il brasiliano ma dopo i preliminari di Champions League.

Continua anche la ricerca di un centrocampista Leader: il Sogno è sempre Radja Nainggolan. Ma che sembra quasi sicuro di rimanere a Roma. L’Inter aspetta con ansia cosa succederà tra il Ninja e il club giallorosso. Anche in questo caso ci sarà da aspettare.

Il vice-Icardi, invece, non rappresenta una necessità, con Spalletti che avrebbe  individuato in Eder il giusto interprete di quel ruolo. Insieme a lui anche Pinamonti che piace molto al tecnico toscano. Patrick Schick nel caso in cui l’affare con la Juventus dovesse saltare, non sarà preso in considerazione.

Un croato che va e un belga che viene. Questo è quello che tutto il popolo nerazzurro si aspetta.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy