Inter, Aurier potrebbe anche rimanere al PSG: dipende da…

Una pista difficile. Quella che dovrebbe portare Aurier a Milano. Infatti in queste ore sono salite le possibilità che possa rimanere a Parigi. L’Inter sicuramente dovrà guardarsi intorno.

AURIER PRONTO A RESTARE A PARIGI

Ecco l’ostacolo che non ci si aspettava. In queste ore non si ha la sensazione che la strada che l’Inter sta percorrendo per arrivare a Serge Aurier del Paris Saint-Germain sia una delle migliori. Dopo l’arrivo di Dani Alves dalla Juventus, ha tre laterali difensivi destri. Decisamente troppi. Ecco perché uno partirà.

Il primo nome in uscita è proprio Serge Aurier. L’Inter è in netto vantaggio sulla squadra di Torino. Juventus che, tra l’altro, seguiva da vicino anche Danilo, sfumato dopo l’arrivo in bianconero di Douglas Costa.

Ed ecco come si potrebbe sviluppare la situazione: se Danilo, che comunque andrà via dal Real Madrid, dovesse lasciare la Spagna. Le Merengues potrebbero fiondarsi su Meunier, che piace molto a Zidane (e a Emery, che lo ha preferito costantemente nella scorsa stagione all’ivoriano). L’eventuale partenza di Munire dal PSG potrebbe anche evitare quella di Aurier. Che a quel punto potrebbe provare a ‘sfidare’ Daniel Alves. Una brutta notizia per l’Inter. che segue da mesi ormai.

I nerazzurri lavorano sotto traccia ormai da un mese. Tutti i tifosi interisti aspettano con ansia il giorno giusto per accogliere nuovi campioni. E da Parigi potrebbero arrivarne più di uno..

Fonte foto copertina: Profilo ufficiale Facebook Aurier
Impostazioni privacy