TS – Inter e Psg, interessi convergenti e affari in vista

Come riferisce Tuttosport, sono tanti i possibili affari che potrebbero mettere in piedi Inter e Psg. Nei prossimi giorni di mercato potrebbe instaurarsi un vero e proprio asse di mercato.

I POSSIBILI ACQUISTI

L’Inter continua a guardare in Francia per rinforzare la propria rosa. Dopo aver quasi chiuso per Dalbert del Nizza, la società nerazzurra è interessata a diversi giocatori del Psg. Il nome forte che si è fatto in queste settimane, è sicuramente quello di Di Maria. Trattativa difficile più per l’ingaggio del giocatore che per il prezzo del cartellino. Oltre all’argentino, piacciono anche Lucas Moura, già trattato dall’Inter prima di arrivare proprio al Psg, e Javier Pastore, che potrebbe tornare in Italia. La trattativa più aperta pare quella per l’ex Palermo, che a Parigi non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione e potrebbe decidere di cambiare aria. Il suo agente, inoltre, non ha escluso un ritorno in Italia, lasciando le porte aperte alla cessione.

LE POSSIBILI CESSIONI

Non solo acquisti. L’Inter nelle potenziali trattative da mettere in piedi con i francesi, potrebbe utilizzare delle pedine di scambio. Infatti, sono diversi i giocatori dell’Inter che piacciono. Su tutti, il nome che più interessa ad Unai Emery, è quello di Joao Mario. Il calciatore portoghese piace per la sua capacità di poter ricoprire più ruoli, l’Inter non farebbe muro ad una sua cessione. Al momento solo idee, ma l’asse Parigi-Milano potrebbe partire presto.

L’INTER SI PREPARA A SOSTITUIRE PERISIC: IL SOGNO E’ SANCHEZ

Dopo-Perisic, l’Inter prepara il futuro: il sogno è Alexis Sanchez

 

Impostazioni privacy