CdS – Perisic e l’Inter ancora lontani, il croato vuole lo United

Ivan Perisic e l’Inter hanno due posizioni ben definite. Il primo ha detto sì a Mourinho mentre i nerazzurri non cedono il top player a meno di cifre irrinunciabili. Perisic Manchester United, gli inglesi vogliono tentare il tutto per tutto per il croato.

PERISIC MANCHESTER UNITED, SITUAZIONE IN STALLO

Il problema tra Ivan Perisic e l’Inter, scrive il Corriere dello Sport, sta nel salto di qualità. Quello che il croato ex Wolfsburg si aspettava in nerazzurro e che non è mai avvenuto. Invece, al Manchester United con Mourinho e una Champions League da giocare potrebbe avere altri stimoli.

Lo United continua il pressing tramite il suo uomo mercato Ed Woodward e ha tanti soldi, visto che ne ha appena spesi 85 per Lukaku. Mourinho, inoltre, ha incassato anche il sì del giocatore, avvenuto non in questi giorni ma nella scorsa primavera, quando Perisic affondava insieme a tutta la barca comandata da Stefano Pioli.

L’Inter non ci sente sulla valutazione. Il croato partirebbe solo dai 55 milioni di euro in su. Il problema è un altro. Infatti, se per Banega e Joao Mario si potrebbe trovare un sostituto facilmente e addirittura anche in rosa, per Perisic risulta più difficile trovare di meglio, con un giocatore che può saltare l’uomo facilmente e che ha inserimenti in area da prima punta. Così avverrà un nuovo braccio di ferro, come capitato con Icardi 12 mesi fa.

Fonte foto: IG Perisic

Impostazioni privacy