PS – Partito l’assalto di Sabatini per il pupillo di Spalletti

Inter che sta affilando gli artigli per piazzare le zampate decisive sul mercato. Stando a quanto riporta Premium Sport infatti, dopo l’arrivo di Borja Valero, Sabatini starebbe lavorando ad un grandissimo colpo per il centrocampo.

PRONTO L’ASSALTO NERAZZURRO AL NINJA DELLA ROMA

Inter che scalda i motori per regalare la stagione del riscatto ai propri tifosi. Il mercato è ancora lungo, ma Sabatini e Ausilio stanno cercando di chiudere già i primi grandi colpi per accontentare Spalletti e dare un segnale forte alla concorrenza. E chi, meglio di un ninja può aiutare i nerazzurri a riscattarsi?

Dopo il siparietto Instagram tra i giocatori della Roma, poi cancellato da Strootman, la situazione del belga è piuttosto delicata. Nainggolan aspetta da mesi segnali positivi riguardo il rinnovo da parte della Roma, ma l’Inter presto per lui farà sul serio: è ufficialmente partito infatti l’assalto di Suning. La prima offerta è da 45 milioni con l’aggiunta di bonus: la Roma resiste, per ora, ma la sensazione è che il muro presto crollerà.

Il progetto giallorosso non decolla, lo smantellamento della rosa ne è un esempio evidente. Le preoccupazioni di Nainggolan nascono proprio da qui, mentre all’Inter sta nascendo un progetto ambizioso, come dimostrano le parole di Spalletti, e lui può esserne l’uomo simbolo, il pilastro su cui costruire il centrocampo.

Per il ninja sarebbe pronto un contratto da 6 milioni a stagione, bonus inclusi, mentre la Roma per il rinnovo ne proporrebbe 4. Nei prossimi giorni la situazione si sbloccherà, in un senso o nell’altro, tuttavia l’assalto è partito ufficialmente. La speranza è che la trattativa si sblocchi in tempi ragionevoli così da rasserenare l’umore dei tifosi e far tremare le malelingue avversarie.

Impostazioni privacy