GdS – Gabigol, Medel e…: ecco tutti i nomi in uscita

Spalletti ha lanciato segnali importanti. Tra i destinatari del messaggio sicuramente Nagatomo, Biabiany e Santon. Possibile addii come quello di Joao Mario e Kondogbia. Il mercato in uscita sarà importante.

ADDIO INTER: TUTTI I GIOCATORI SUL MERCATO

Le parole ‘bollenti’ di Spalletti sono state chiare: “Qui sono passati grandissimi allenatori. Ma i risultati con risultati deludenti. Ci sono ragazzi che è meglio che lascino l’Inter per giocare altrove.“. Come racconta la Gazzetta dello Sport di oggi: sono circa 10 giocatori che dovranno dimostrare di poter rimanere. In uscita sicuramente Ranocchia (che ieri Spalletti ha difeso dall’attacco di un tifoso), Santon, Nagatomo, Biabiany e Medel.

Non solo questi nomi ma anche altri per la Gazzetta dello Sport: Brozovic, Kondogbia, e Joao Mario. Loro sono i nomi ‘big’ in uscita. Spalletti ha esaltato le qualità tecniche del croato ma ha anche detto che dipenderà tutto da lui. Brozo piace molto a Mancini, con lo Zenit pronto a tornare alla carica anche per Murillo.

Ma anche da parte di Kondo e Joao Mario l’allenatore nerazzurro si aspetta molto di più. Loro essendo costati molto, sono difficili da piazzare.

Capitolo attaccanti: Jovetic unico certo a lasciare l’Inter. I nerazzurri chiedono almeno 14 milioni di euro. Potrebbe essere usato anche come pedina di scambio. Alla Roma interessa. Un altro ‘problema’ in casa nerazzurra è Gabigol. Lui vuole dimostrare di poter rimanere all’Inter. Ora tocca a Spalletti decidere le sorti del ragazzo.

Fonte foto copertina: profilo twitter di Gabigol

Impostazioni privacy