TS – Il mercato non si ferma con Valero e Skriniar: torna di moda un vecchio pallino. E Dalbert…

Dopo i primi due acquisti per l’Inter. Ausilio e Sabatini pensano ancora a Dalbert e una vecchia fiamma: Domenico Berardi. In queste ore sembra sempre di più ritornare all’idea di prendere Berardi. Il Sassuolo però chiede tanto: 50 milioni di euro.

LUCIANO SPALLETTI ASPETTA I ‘REGALI’

Tuttosport ha parlato dei possibili regali per Mister Spalletti. Ieri durante la conferenza stampa Luciano Spalletti è stato chiaro: la squadra ha bisogno di rinforzi mirati. E i rinforzi arriveranno. Dopo Skriniar e Boja Valero, infatti, i nerazzurri sono pronti a regalare finalmente per la gioia dei tifosi due pezzi da 90 al nuovo allenatore. Il nome più caldo resta quello di Dalbert, terzino brasiliano del Nizza. Che sembra che stia spingendo per approdare il prima possibile all’Inter, tanto da aver già trovato un accordo di cinque anni con i nerazzurri a 1,5 milioni a stagione. Il Nizza però vuole che l’Inter paghi 30 milioni di euro cioè la sua clausola rescissoria. Mentre i nerazzurri, potrebbero spingersi intorno ai 25 milioni. La sensazione comunque è quella che il brasiliano raggiungerà Milano presto.

Intanto, oltre ai sogni Douglas Costa e Di Maria, per rinforzare gli esterni offensivi in casa Inter è improvvisamente tornato di moda il nome di Domenico Berardi. La richiesta del Sassuolo è di 50 milioni, ma l’Inter potrebbe inserire delle contropartire tecniche per abbassare la parte cash. Presto scopriremo il vero mercato nerazzurro.

Fonte foto copertina: profilo Instagram Dalbert

Impostazioni privacy