GDM – Inter blitz argentino: Preso Colidio

Operazione in prospettiva per l‘Inter. Con un vero e proprio blitz i nerazzurri hanno prelevato Facundo Colidio, giovane attaccante del Boca Juniors.

FUTURO CRACK

Il classe 2000 è considerato il futuro crack del calcio argentino. Era seguito da diversi club europei, in particolare la Juve. Quello dei nerazzurri è stato un vero e proprio blitz. Un operazione a sorpresa, dal valore di 6 milioni di dollari, che ha permesso di superare così la concorrenza delle altre squadre che si erano mosse per questo attaccante. Attaccante di prospettiva Coldio, messosi in mostra nell’ultimo Sub17. Il talentino infatti è risultato il migliore della proprio selezione alla manifestazione. In particolare per la doppietta rifilata al Perù. 

CHI E’ COLIDIO

Nato 17 anni fa a Rafaela inizia a dare i primi calci al pallone all’età di 4 anni. Poi il trasferimento nella pensione del Boca, dove è cresciuto. Il gol nel sangue, anche se all’inizio per seguire le orme del fratello ha iniziato a giocare in porta. Egli stesso sostiene di essersi avvicinato al mondo del calcio perchè “Il calcio è una medicina a tutti i mali”. 

ZANETTI: “ICARDI E’ IL FUTURO, SUL MERCATO DICO SOLO CHE…”

Impostazioni privacy