Via al ritiro nerazzurro, pochissimi tifosi al seguito

E’ iniziato oggi il ritiro dell’Inter in vista della prossima stagione. Ad accogliere i nerazzurri ad Appiano però ci sono stati solo pochissimi tifosi.

ALLE 18 IL PRIMO ALLENAMENTO

Raduno alle ore 9 al Centro d’allenamento di Appiano Gentile. 25 i convocati e ben 13 assenti. Di questi 13 unici sono i nazioni che raggiungeranno la squadra lunedì (Icardi, Perisic, Brozovic, Nagatomo, Candreva, D’Ambrosio, Gagliardini, Medel, Eder, Jovetic e il neo acquisto Skriniar) gli altri due sono Davide Santon (in permesso fino a sabato) e Gabigol. L’Inter spera che il brasiliano nelle prossime ore si decida ad accettare una delle squadre disposte a prenderlo in prestito. Lui per ora fa muro e vorrebbe salire a Riscone insieme ai nazionali per parlare con Spalletti. Il neo tecnico nerazzurro ieri sera è apparso molto sereno e carico in vista della sfida che ha davanti. Queste le sue parole: “Siamo sempre più motivati. Partiamo da una buona base e grazie al mercato vogliamo migliorarla. Sabatini e Ausilio sono due tra i direttori sportivi più bravi che ci siano”.

SILENZIO ASSORDANTE

Ma la notizia che fa certamente più rumore è la presenza esigua di tifosi ad Appiano. Solamente una quindicina. Accoglienza gelida da parte del tifo quindi. Sopratutto se la si confronta con il bagno di folla che ha accolto il Milan mercoledì. Gli oltre 4000 tifosi rossoneri hanno letteralmente travolto la squadra con il proprio entusiasmo. A differenza dei “cugini” che hanno accolto i propri beniamini in maniera piuttosto distaccata.

DALLA TURCHIA: ACCORDO PER LA CESSIONE DI MEDEL, PALLA AL GIOCATORE

Impostazioni privacy