TS – Ritorno Juve su D.Costa, manovra anti-Inter?

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, da sempre vicino alla Juve, i bianconeri potrebbero tornare su Dougluas Costa.

VERTICE IN SOCIETA’

ieri sera c’è stato un vertice tra uomini mercato della Juve e Giovanni Branchini. L’intermediario fa le veci di Douglas Costa in Italia, ma è anche l’agente di Mattia De Sciglio, altro obiettivo bianconero. Queste le parole di TS al riguardo: “Negli ultimi giorni, infatti, si era raffreddata la pista che porta a Douglas Costa. Complice l’inserimento dell’Inter e l’accelerata bianconera sia per Federico Bernardeschi, giocatore diverso che ricopre però anche lo stesso ruolo, sia per Danilo. Ciò escluderebbe l’arrivo di un altro extracomunitario perché la Juventus ha a disposizione un solo slot. Invece i bianconeri sarebbero tornati all’assalto (ma potrebbe essere una mossa di disturbo nei confronti dei nerazzurri) del brasiliano, che piace tanto a Massimiliano Allegri e che il Bayern valuta 50 milioni di euro, bonus compresi”.

COSTA PARTIRA’

A confermare che il brasiliano è sul piede di partenza è stato Karl-Heinz Rummenigge. Il direttore amministrativo del Bayern Monaco, come riportato dal portale Merkur.de, ha dichiarato: “Non sappiamo ancora se è meglio che Douglas Costa resti o meno. Per me è sempre stato un giocatore interessante, deve solo tornare a dimostrare il livello che ha tenuto nella sua prima stagione con noi. Se vorrà andare al Mondiale, non dovrà fare un circo”. Parole che aprono ad una sua cessione. Se sarà Inter o Juve questo è ancora tutto da decidere.

DALLA TURCHIA: RAGGIUNTO ACCORDO PER CESSIONE MEDEL

Impostazioni privacy