Miranda: “Vogliamo tornare in Champions. Spalletti…”

Inizia la nuova stagione dell’Inter. A parlare ai microfoni del canale tematico nerazzurro, Inter Channel è un difensore. Nell’intervista Miranda fissa l’obiettivo minimo: la Champions League.

INTERVISTA MIRANDA: “SPALLETTI E’ BRAVO”

Queste le parole di Joao Miranda ad Inter Channel: Il primo allenamento è andato bene. Spalletti è un ottimo allenatore, ha sempre fatto bene con la Roma. L’obiettivo è vincere. Vogliamo fare un’ottima preparazione per entrare subito in forma. Dobbiamo fare il massimo per preparare una grandissima stagione. L’obiettivo è tornare in Champions, vogliamo vincere già da subito. L’Inter è un grande club, vogliamo tornare tra le migliori formazioni d’Europa. Sono felice di essere di nuovo in campo e di essere qui, questo è il mio lavoro”.

MIRANDA: “CHI RIMANE ALL’INTER DEVE AVERE VOGLIA DI VINCERE”

Successivamente il difensore brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport: ““Spalletti è un bravo allenatore che vuole vincere e speriamo che questo sia l’anno giusto per poter pensare in grande. Il mister ha parlato con tutti, ci ha fatto vedere che è contento di essere qui. Qualcuno distratto dal mercato? L’importante è che chi rimane all’Inter abbia la voglia di vincere. Siamo una grande squadra che deve tornare a essere grande. Se Marquinhos e Douglas Costa ci farebbero comodo? Sono miei compagni in nazionale e come tutti i brasiliani sono dei giocatori importanti. Possono giocare in qualsiasi squadra del mondo”.

Impostazioni privacy