L’Inter ha gli occhi in casa Chelsea, non solo Christensen piace anche Zouma

Secondo i quotidiani Tuttosport e il Corriere dello Sport l’Inter non avrebbe puntato solo il danese Christensen per rinforzare la difesa. Ci sarebbe anche il francese Kurt Zouma.

CHRISTENSEN E ZOUMA, ENTRAMBI BLUES

Sia Zouma che Christensen sono del Chelsea. Il secondo però ha giocato le ultime due stagioni con il Borussia Mönchengladbach. 

Kurt Zouma fa invece parte della rosa del Chelsea. Ma tra infortuni e la folta concorrenza non ha giocato molto nell’ultima stagione. Solo 17 presenze, quasi tutte da pochi minuti. Nonostante ciò il francese resta un ottimo obiettivo di mercato. Classe 1994, campione del mondo Under 20 con la Francia insieme al nerazzurro Kondogbia e Thauvin, altro nome accostato ai nerazzurri. Gioca prevalentemente come difensore centrale ma in passato ha mostrato una certa disponibilità a giocare anche come terzino destro. Tutte queste caratteristiche combaciano con ciò che la coppia Ausilio-Sabatini cerca nel difensore ideale per la nuova Inter. Il prezzo non è neanche impossibile per le casse nerazzurre.  20 milioni, ma contando che per il Chelsea il francese è ormai un esubero gli uomini mercato interisti potrebbero anche riuscire ad abbassarne il prezzo.

GDS – BORJA VALERO, IL LEDER DEL CENTROCAMPO CHE CERCA SPALLETTI

Impostazioni privacy