CLAMOROSO – Pedullà lancia la possibile bomba di mercato?

Pedullà ha lanciato una possibile bomba di mercato. Par infatti che l’agente di uno dei calciatori più forti al mondo sia atteso in Italia.

L’AGENTE DI BALE PRONTO AD ARRIVARE IN ITALIA…

Fonte: profilo Instagram Bale

Pedullà ha lanciato un’autentica bomba. La notizia è veramente succosa e importante. Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha messo in agenda un viaggio in Italia nei prossimi giorni. E siccome non sarà un viaggio di piacere, è il caso di alzare le antenne, dato che gli agenti di questi giocatori raramente si muovono solo per parlare.

Bale è stufo di restare al Real, mister 100 milioni si sente un separato in casa e l’epilogo della stagione ha lasciato il segno.Certo, il costo del cartellino, nonostante i dubbi sull’integrità fisica, è esorbitante, ma l’addio a Madrid è una ipotesi concreta. Bale piace molto alla Juve, che in questo momento è impegnata però a chiudere altre operazioni. Il gallese può diventare una manna per l’Inter, forte dell’enorme potenza economica di Suning. L’Inter marca Di Maria da tempo ed è incerta riguardo al futuro di Perisic, diviso fra Milano e Manchester. Perciò non è impensabile il colpaccio clamoroso. Certo, bisogna andarci piano, tuttavia il mercato è appena agli inizi e questa potenziale bomba potrebbe scaldare moltissimo il mercato italiano e nerazzurro.

Impostazioni privacy