Borja Valero-Inter, le parti sono vicine. Corvino: “Voglio parlare con il ragazzo”

Passi avanti concreti nella trattativa tra Inter e Fiorentina per Borja Valero. I nerazzurri desidererebbero portare il giocare direttamente in ritiro, sperando in una felice conclusione della trattativa già in questi giorni.

BORJA VALERO-INTER: LE ULTIME

Fonte foto: profilo twitter Borja Valero

L’offerta recapitata alla società viola resta ferma sui 5 milioni di euro, con la possibilità di inserire alcuni bonus. Ad aumentare l’ottimismo è l’avvicinamento registrato oggi tra il calciatore e la Fiorentina. Questo dopo i problemi sorti ieri che avevano raffreddato e non poco il rapporto tra le parti. Adesso, Borja Valero dovrà parlare con la società, probabilmente con Cognigni, per ribadire la propria volontà di andare all’Inter nonostante l’amore che lo lega alla città di Firenze.

Quest’oggi inoltre Pantaleo Corvino ha risposto alle domande dei giornalisti che lo attendevano all’uscita, dopo un incontro con l’agente di Bernardeschi. Ha parlato anche del futuro di Borja Valero. Ecco le sue dichiarazioni.

CORVINO SULLA SITUAZIONE DI BORJA VALERO

“Borja Valero? Siamo stati onesti e sinceri dall’inizio, non solo con lui ma con tutti i calciatori che non abbiamo messo sul mercato. Abbiamo detto che vogliamo calciatori motivati, che avremmo ascoltato tutti. Ho ascoltato anche il procuratore di Borja che come in passato ha portato delle proposte. C’è una soluzione per l’Inter e c’è la volontà del ragazzo. Sono stato chiamato dall’Inter ieri a conferma di questo, Ausilio dieci giorni fa mi aveva chiamato parlandomi di questa volontà comune. Domani vogliamo sentire dal ragazzo direttamente per capire se è così. Rapida conclusione? Oggi è il 3 luglio… Le sue dichiarazioni? Non voglio entrare in argomento perché lo ha fatto il nostro ufficio legale, siamo stati chiari nel comunicato”. Così si è espresso Pantaleo Corvino sul futuro di Borja Valero.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Borja Valero

Impostazioni privacy