CdS – Perisic resta a Milano a meno di una proposta indecente: si aspetta la mossa di Mourinho

Mercato Inter che, nonostante il raggiungimento della fatidica quota necessaria per placare le ire del FPF, deve per forza di cose sfoltire ulteriormente la rosa. Il quesito che attanaglia i tifosi è però un altro: Perisic resta o va alla coorte di Mou?

TANTI ESUBERI MA POCHE OFFERTE

Fonte: Inter.it

Mercato Inter che, aspettando che partano i botti in entrata, continua ad essere piuttosto attivo in uscita. Dopo lo show targato Sabatini che ha visto l’Inter raggiungere il pareggio di bilancio come voluto dalla Uefa, in casa nerazzurra si cerca ora di sfoltire la rosa. Per Spalletti gli esuberi sono molti, su tutti Medel, Santon, Ranocchia, Brozovic, Nagatomo e Murillo. Un vero e proprio tesoretto che potrebbe fare comodo ai nerazzurri. Come riporta il Corriere dello Sport tuttavia, non sarà facile piazzare così tanti esuberi, specie dati gli alti ingaggi ed il poco mercato che hanno alcuni giocatori. Tuttavia il vero fulcro della situazione, l’ago della bilancia per l’Inter è un altro: Perisic resterà a Milano?

PERISIC RESTA A MILANO

Fonte foto: Profilo Instagram Perisic

Perisic difficilmente lascerà l’Inter, le quotazioni di una sua partenza stanno ormai scendendo giorno dopo giorno. La volontà della società è quella di tenerlo, volontà espressa apertamente anche con una proposta di ritocco (cospicuo) dell’ingaggio. Suning non ha intenzione di privarsi del croato, a meno di ricevere una proposta indecente, quantificata in 50 milioni cash. Il Manchester United di Mourinho, l’unica pretendente concreta per l’attaccante, si è finora fermato a 40 milioni di euro e pare non avere intenzione di alzare l’asticella.

Quindi, a meno di clamorosi cambiamenti di idea del club inglese e di un deciso ritorno alla carica, Perisic resterà all’Inter, senza se e senza ma. Un segnale forte di una società che non ha necessariamente bisogno di vendere i propri pezzi pregiati a qualsiasi costo e che si fa rispettare. Questo è il prezzo, o così o amici come prima.

Perisic raggiungerà quindi i compagni a Brunico fra una settimana, dove inizierà a lavorare alle direttive del nuovo tecnico Spalletti, che ha spinto molto per trattenere il croato.

Impostazioni privacy