GdS – Continua il mercato in uscita dell’Inter: ecco i nomi

Inter che continua ad operare non solo per quanto riguarda il mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Gli esuberi sono molti e Spalletti non ha intenzione di lavorare con chi non rientra nei suoi piani.

INTER, ALMENO ALTRI 3 PROBABILI PARTENTI IN SETTIMANA

Fonte foto: Profilo Twitter Murillo

Inter che continua a lavorare febbrilmente per cedere coloro che non rientrano nel progetto. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, le prossime ore saranno decisive per alcuni giocatori nerazzurri, ormai ai saluti. In primis Medel, per cui le pretendenti non mancano. Se CSKA, Zenit e Boca però finora non hanno avanzato offerte soddisfacenti, lo stesso non si può dire del Trabzonspor, a cui il pitbull piace molto. La decisione definitiva la prenderà il cileno, ma l’Inter non ha intenzione di aspettare a lungo.

Capitolo a parte per Murillo: il colombiano piace molto a Spalletti, che vorrebbe provarlo, tuttavia Suning sarebbe disposta a cederlo di fronte all’offerta giusta. Perso momentaneamente Manolas, pare che lo Zenit abbia offerto 15 milioni per il centrale nerazzurro. La sensazione è che la cessione possa andare in porto, a meno di veti da parte di big Luciano. Valigia già pronta invece per Ranocchia. L’ex capitano piace in Premier, al West Bromwich e all’Huddersfield.

 

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy